Il meglio del Messico! Situato nel nuovissimo e lussuoso Complesso Luna Encantada (terminato nell’ Aprile 2006), questo stupendo complesso con appartamenti con tre camere da letto e’ direttamente sulla spiaggia. Con una sua ampia terrazza privata vista mare, la sua bellezza e’ difficilmente descrivibile.

Luna Encantada significa luna incantata in spagnolo, ed e’ facile intuire da dove questo sensazionale complesso di appartamenti abbia tratto inspirazione : dalle sere in cui si puo’ ammirare, dalla finestra del soggiorno, il sorgere della luna piena sopra le acque dell’oceano.

Marmi pregiati, granito, rifiniture in pietra naturale, arredamenti di alta classe, elettrodomestici di prima qualità, complementano l’incredibile vista. Anno dopo anno vi troverete a godere dei numerosi comforts offerti; una piscina sul mare, Jacuzzi, aria condizionata centralizzata, TV, connessione wireless e altri raffinati servizi per i clienti, il tutto in un’ambientazione sorprendente.

Da questo complesso silenzioso ed esclusivo, e’ possibile raggiungere a piedi a solo un isolato di distanza la celeberrima Quinta Avenida (Quinta Strada) ovvero 52 isolati di strada pavimentata chiusa al traffico con uno dei più ampi assortimenti di negozi, gallerie, ristoranti, bar e nightclub. Playa del Carmen e’ diventata a livello internazionale una delle mete più ambite ed esclusive del Messico. Una volta che avrete sperimentato la sua cultura e i suoi colori suggestivi, vi accorgerete di essere  in una singolare e impareggiabile parte del mondo.

La città multietnica, e’ attrattiva per turisti da ogni parte del mondo. L’italiano, il francese, l’inglese e il tedesco sono lingue parlate tanto quanto lo spagnolo. La città si e’ sviluppata lungo la costa e, ovunque vada, il turista si sente sempre a due passi dal mare. La strada principale, chiamata Quinta Avenida, e’ una zona chiusa al traffico con una eclettica atmosfera europea e una ricca scelta di boutique alla moda, hotel, ottimi ristoranti etnici, negozi e nightclubs.

Playa del Carmen, nella Riviera Maya del Messico nella penisola dello Yucatan, offre un fascino ineguagliabile incontaminato dal turismo commerciale tipico di Cancun. Situato nell’ambientazione delle rovine Maya, questo antico villaggio di pescatori offre interessi per tutti. Vedrete i vostri giorni trascorrere in una pace indisturbata. Volete concedervi all’esplorazione? Vi trovate nell`area conosciuta come Riviera Maya che si estende da Cancun al nord fino a Tulum al sud. Potrete esplorare le rovine Maya, nuotare nei torrenti sotterranei, fare immersioni nell`incredibile Palancar Reef o giocare su alcuni dei campi da golf più belli al mondo.

Video del complesso